Questo sito fa uso di cookie per fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito dell'Associazione Terziere Mezule.

test
01 / 01

test

test

test

Degustazione Cantina Santoiolo

Siamo nel pieno della festa e gli eventi in programma sono ancora molti, per questo venerdì è in programma una degustazione organizzata dalla cantina Santoiolo presso l'osteria delle Stranezze.

Da quest'anno il Terziere ha stretto un accordo di sponsorizzazione con la cantina Santoiolo che fornisce il proprio vino nell'osteria delle Stranezze; il passaparola e gli ottimi ritorni hanno confermato l'ottima scelta del vino Santoiolo.

 La cantina, divenuta una realtà del nostro territorio, si presenta così:

"La nostra cantina si trova nella campagna circostante Narni, quasi al confine con il comune di Otricoli. Siamo nell’Umbria meridionale, qui le colline sono morbide, il paesaggio ha ancora un che di antico e la terra si dice che “parli”. I tre archi in pietra proteggono il grande portico. E’ il prologo alla cantina vera e propria, scavata nella terra e da essa protetta. E’ il grande ventre dove il vino nasce e prende forma, dal sapere antico dell’uomo e dalla moderna tecnologia."

La cantina Santoiolo vi aspetta con il suo staff per una degustazione all'osteria delle Stranezze venerdì 05/05/2017 dalle ore 18:00, non mancate!!!

 

 

 

©2024 Associazione Terziere Mezule | P.I. 01549000550 | Via XX settembre 28, 05035 Narni (TR) | Tel. 0744.717231 | email info@terzieremezule.it

Search