Questo sito fa uso di cookie per fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito dell'Associazione Terziere Mezule.

test
01 / 01

test

test

test

Corsa all'anello la rivincita

Oramai ci siamo quasi, mancano solo 10 giorni alla seconda Corsa all'anello 2017 edizione della rivincita. Date ufficiali, oramai note a tutti, 17 - 24 Giugno.

In questa settimana sarà aperta la Locanda del Pozzo con i tavoli all'aperto, che ci permetterà di vivere appieno piazza Pozzo dell comunità e dove oltre a mangiare gli ottimi piatti della locanda, sarà possibile degustare i dolci del nostro punto "Dolci tentazioni".

Inoltre ufficializziamo l'apertura del forno e dell'osteria delle Stranezze che allieteranno chi vuole vivere la festa fino a tarda serata; alle Stranezze  il menù sarà composto pizze farcite per tutti i gusti, vino e birra.

Per quanto riguarda il programma, quello definitivo lo pubblicheremo a breve, il Terziere Mezule sarà protagonista domenica 18, alle ore 11 presso piazza dei Priori, con lo spettacolo dei Milites Gattamelata, arcieri e spadacini, giovedì 22 alle ore 21 con l'investitura dei cavalieri, partenza del corteo di fronte alla sede del Terziere, infine venerdì 23 con la rassegna dei gruppi musici, Borgias e Milites. Per sabato 24 in programma il corteo storico, partenza alle ore 20 di fronte alla sede del Terziere, che raggiungerà il campo de li giochi per la Corsa all'Anello seconda edizione 2017 della rivincita.

La festa si concluderà sabato notte, per tutta la settimana si prevede tanto divertimento e tanta Mezulanità.

Video Trailer Corsa all'Anello di 24 Aprile - 14 Maggio 2017

 

©2024 Associazione Terziere Mezule | P.I. 01549000550 | Via XX settembre 28, 05035 Narni (TR) | Tel. 0744.717231 | email info@terzieremezule.it

Search