Questo sito fa uso di cookie per fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito dell'Associazione Terziere Mezule.

Hostaria del pozzo

Hostaria del pozzo

È l'ammiraglia, la vera tana dei mezulani e di sicuro l'osteria più caratteristica della Corsa all'Anello oltre che la più capiente del Terziere.

In piazza Pozzo della Comunità con il suo ingresso caratteristico che si insinua nei meandri della Narni più medievale, è la vera taverna della città e della Festa in onore del Patrono narnese, San Giovenale.

Il menù è tra i più ricchi e spazia dai manfricoli, tipica pasta lunga narnese, fino a coprire tutti i piatti della tradizione culinaria locale.

Tutto annaffiato dal vino rosso e bianco in un'atmosfera dalle luci calde e mischiate alla scarsa luce esterna che conferisce quel sapore medievale arricchito dai tavoli in legno e dalle suppellettili rigorosamente in coccio.

Non possono mai mancare gli ottimi osti, simpatici e professionali con un piccolo gruppo di ebrei in grado anche di allietare le serate già splendide per l'atmosfera e il cibo sublime.

Hostaria del Pozzo Via Pozzo della Comunità, 11/A, 05035 Narni TR

Info e prenotazioni: 348.6054260 

Date

10 Aprile 2017

Tags

Osterie
©2019 Associazione Terziere Mezule | P.I. 01549000550 | Via XX settembre 28, 05035 Narni (TR) | Tel. 0744.717231 | email info@terzieremezule.it

Search